Questa casa piccola ci insegna a moltiplicare gli spazi senza ingombrare
Questo articolo ha anche una versione audio, leggo io per te ↘
Your browser doesn't support HTML5 audio
Un problema frequente di chi vive in una casa piccola è non sapere dove mettere gli oggetti, o peggio, i mobili contenitori.
Non solo, chi deve arredare una casa piccola va incontro anche all’esigenza estetica di mantenere basso il rumore visivo per dilatare visivamente gli spazi e farli apparire ariosi e più ampi.
La domanda sorge spontanea: come si fa ad avere tanto spazio contenitore senza appesantire l’ambiente con mobili giganti?
Le risposte si celano in questo appartamento di 67 metri quadri, carico di idee per arredare una casa piccola, ottimizzando gli spazi.
Il posto per gli oggetti si moltiplica grazie a mobili contenitori super capienti, che sembrano scomparire nelle pareti.
Preparati a prendere nota, perché le soluzioni salvaspazio che vedrai in questa casa innescheranno in te una serie di idee per creare spazio dove non c’è.
Sfoglia la gallery ↘
Tutte le immagini di questo post appartengono a Stadshem
Come guadagnare spazio in una casa piccola?
Ecco una serie di stratagemmi pratici per creare più posto per riporre, in pochi metri quadrati.
Come far sembrare i mobili grandi meno ingombranti?
Vuoi ampliare visivamente gli ambienti? Ecco alcune tecniche per nascondere gli armadi nelle pareti.
Dopo questa scorpacciata di idee salvaspazio, hai trovato ispirazione per fare posto agli oggetti che non sai proprio dove mettere? Fammelo sapere in un commento.