Decorazioni di Natale in stile scandinavo con la TherapyBox #5

Decorazioni di Natale stile scandinavo

Natale è alle porte e quest'anno ho pensato di condividere anche qui sul blog le immagini che mostrano la casa decorata per le feste.

Qui l'albero lo facciamo sempre dopo l'8 dicembre. Per quanto si crei un'atmosfera magica irresistibile, io sono attaccata alla tradizione e non anticipo mai i tempi.

Questo è il secondo Natale che passiamo alla Casetta. Quest'anno sono arrivati nuovi addobbi per decorare casa in stile nordico.

Il merito è della Therapybox di Design Therapy.

Ti ricordi? Te ne avevo parlato anche in questo post sul blog.

Therapybox è una scatola contenente una selezione di oggetti dedicati alla casa.

Se ti abboni, puoi averla ogni mese a casa tua. Il contenuto è sempre sorprendente. L'ispirazione è di stampo scandinavo e contemporaneo.

Non c'è mai nulla di banale, stupisce ogni volta con articoli meravigliosi.

Spoiler: a fine post c'è un codice sconto per te.

Ti mostro dove ho distribuito il contenuto della Therapybox di Dicembre (sul sito la trovate come Therapybox #5), che Manuela di Design Therapy mi ha inviato alla Casetta.

TherapyBox decorazioni di Natale

Ho agganciato la stella di carta natalizia al termosifone sospeso un cucina, accanto al camino. Adoro questa stella perché si apre grazie ad un fermacorda e si richiude allo stesso modo. Questo significa che potrò riporla con facilità e utilizzarla anche l'anno prossimo senza temere che si schiacci o che si rovini.

TherapyBox decorazioni di Natale nordiche

Sul mobile buffet che abbiamo in soggiorno sognavo da anni di poter mettere qualcosa di scenografico per Natale. Ed ecco realizzato il mio desiderio!

Nella Therapybox c'è una ghirlanda luminosa con palline in cotone. Si tratta di una fila di luci con presa USB. Le palline di cotone hanno una texture fantastica e colori pastello. Si avvitano ai bulbi e puoi accenderle quando vuoi.

Natale arredamento decorazione

Un'altra chicca di questa box è il pino in legno. Ha una campanella che suona ogni volta che facciamo spostare accidentalmente uno dei rami e la cosa mi fa sempre sorridere! 

Io l'ho agganciato all'albero, ma in realtà puoi metterlo anche sulla maniglia della porta, su una ghirlanda, o dove più ti piace.

Come decorare casa a Natale

La ghirlanda con i pini è di una nuance di verde che adoro. I pini sono di carta, delicati e discreti. In controluce la loro superficie brilla leggermente. Si tratta di un festone natalizio verticale. Io l'ho agganciato al bastone della tenda in cucina, accanto al lavabo. Così anche la cucina si veste per le feste.

Decorare casa a Natale

Ogni mese, nella Therapybox trovi anche la rivista di Design Therapy, piena zeppa di immagini e ispirazioni, con tante idee su come esporre al meglio il contenuto della scatola.

Dopo la gallery, a fine post, c'è un codice sconto che ti aspetta!

Natale in stile scandinavo addobbi e decorazioni fai da te
Decorare casa Natale in stile nordico
Decorazioni ghirlande fai da te natale 2021
Ghirlanda luminosa di Natale
Ghirlanda natale cotone palline
Ghirlanda luminosa in cotone stile nordico

Scopri di più sullo shop Therapybox di Design Therapy.

Con il codice CHICCACASA10 puoi beneficiare del 10% di sconto su tutto il sito, fino al 25 dicembre!

Indietro
Indietro

Realizza un pacchetto regalo con tasca in tessuto

Avanti
Avanti

3 angoli lettura che non passano inosservati